Cuccioli & Cuccioloni

Cuccioli e cuccioloni crescono…

Grazie all’intelligenza, alla lungimiranza e ad una maggiore sensibilità cinofila da parte dei padroni, abbiamo iniziato, con alcuni, un percorso addestrativo già all’arrivo dei cuccioli in famiglia, con altri poco più tardi.

Tutti si sono lasciati consigliare affinchè i piccoli “arrivati”, potessero crescere sicuri ed equilibrati, attraverso una corretta gestione sia dentro che fuori casa.

La conoscenza della psicologia canina riferita al proprio cane, la giusta comunicazione e l’applicazione delle regole, hanno permesso di rafforzare il binomio conduttore/cane, evitando l’insorgere di eventuali problematiche comportamentali.

Concediamo sempre la possibilità ai nostri piccoli amici a quattro zampe, di crescere sani e liberi. Liberà non di fare indiscriminatamente quello che vogliono, ma proprio perchè gli insegnamo ciò che possono o non possono fare, diamo loro l’opportunità essere liberi.

 

CANI AGGRESSIVI – MORDACI – RIBELLI – PERICOLOSI – PAUROSI – INSTABILI – PROBLEMATICI – TRAUMATIZZATI”:RECUPERO COMPORTAMENTALE – RIEDUCAZIONE – OSSERVAZIONE PSICOESPRESSIVA – ISTRUZIONE DEL PROPRIETARIO – RIDEFINIZIONE AUTORITARIA DEL PROPRIETARIO – GESTIONE E SICUREZZA PERSONE E HABITAT – VERIFICA STATO PSICOCANINO – RECUPERO PSICOTECNICO CANI PAUROSI INSTABILI PROBLEMATICI TRAUMATIZZATI CON RIDEFINIZIONE FIDUCIARIA COMUNICATIVA E AFFETTIVA – SOGGIORNI PER IL CANE IN SEDE DI PSICOTECNICA RIABILITATIVA E CORRETTIVA CINOFILA – MESSA IN SICUREZZA DEL CANE NELL’AREA SOGGIORNI ADDESTRATIVI CON OSSERVAZIONE E VALUTAZIONE PSICOCOMPORTAMENTALE