accoglienza cucciolo cane roma
accoglienza cucciolo cane roma

Come accogliere il nostro cucciolo e perchè
accoglienza cucciolo cane roma
accoglienza cucciolo cane roma
L’educazione del nostro cucciolo sarà caratterizzata dall’insegnamento delle regole principali per una corretta gestione dello spazio, dell’alimentazione e dei bisogni. In questo modo consentiamo al nostro cane di crescere sicuro e rispettoso dell’ambiente in cui vive e del suo gruppo di appartenenza: la sua famiglia.
Durante il percorso educativo metteremo le basi per una sana relazione, imparerete a comunicare con il cucciolo, gli faremo capire che non deve aver paura nè di rumori strani o troppo forti nè di persone particolari od oggetti mai visti, gli indicheremo dove andranno fatti i bisogni, gli insegneremo le richieste base dell’ educazione, come il richiamo, seduto, terra, resta, lascia, ecc…, vedremo come fare una piacevole passeggiata al guinzaglio insieme. Voi apprenderete come giocare con il cane e quali giochi sono più adatti al vostro cucciolo in base alle sue caratteristiche soggettive e alle sue tendenze caratteriali, imparerete a manipolarlo nel modo corretto e a comunicare e capire il vostro cane. Impostare la corretta relazione fin da subito è necessario per evitare incomprensioni e futuri problemi comportamentali così da permettere al cane di essere un adulto sereno ed equilibrato.educatore cani a roma
Il primo incontro sarà un colloquio conoscitivo che ci permetterà di capire la situazione e creare un programma educativo personalizzato per voi e il vostro cucciolo. Gli incontri seguenti dureranno circa 1 ora in cui verranno alternate fasi di “esercizi” a fasi di gioco, il tutto può essere tranquillamente svolto a domicilio su Roma e province!
“Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare.”
Renato Pozzetto
Lhasa Apso è considerata una delle razze più antiche del mondo. Nella società tibetana il
Lhasa Apso era considerato come un gioiello sacro che non si poteva vendere o comprare.
Il tuo cane fa ancora i bisogni in casa? Devasta il giardino? Oppure fa semplicemente come gli pare? Probabilmente ha bisogno di essere educato. Clicca sul bottone a destra.